CONDOMINI

Con Sitowebpercondomini.it abbiamo voluto realizzare un sistema per semplificare il rapporto fra amministratore ed i condomini in modo da avere sempre sotto controllo le attività del proprio condominio, attraverso un facile gestionale che risponde alla nuova legge sui condomini.

Art. 71-ter: su richiesta dell'assemblea, che delibera con la maggioranza di cui al secondo comma dell'articolo 1136 del codice, l'amministratore è tenuto ad attivare un sito internet del condominio che consenta agli aventi diritto di consultare ed estrarre copia in formato digitale dei documenti previsti dalla delibera assembleare.

Sitowebpercondomini.it permette di comunicare in modo semplice e veloce con i condòmini ed inoltre i dati da Voi salvati saranno on-line.

Li potrete cioè consultare ovunque ed in qualsiasi momento, accedendo tramite password e permettendoVi così di lavorare anche quando non avete a portata di mano il vostro computer.

Il sistema è stato concepito per essere utilizzato in maniera pratica e veloce anche per chi non è così pratico di internet per una veloce gestione documentale dei condomini.

Richiedi informazione al tuo amministratore di condomini per come attivare un servizio come sito web per condomini.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI