AMMINISTRATORI DI CONDOMINI

Con Sitowebpercondomini.it il sistema di gestione online per condomini avrete una comoda interfaccia web online che agevola il lavoro degli amministratori per condomini, permette di gestire da uno ad un massimo di 100 unità condominiali, tramite un area protetta da user e pass.

Abbiamo voluto realizzare un sistema per semplificare il rapporto fra amministratore ed i condomini in modo da avere sempre sotto controllo le attività del proprio condominio, attraverso un facile gestionale che risponde alla nuova legge sui condomini.

Art. 71-ter: su richiesta dell'assemblea, che delibera con la maggioranza di cui al secondo comma dell'articolo 1136 del codice, l'amministratore è tenuto ad attivare un sito internet del condominio che consenta agli aventi diritto di consultare ed estrarre copia in formato digitale dei documenti previsti dalla delibera assembleare.

L’amministratore potrà attivare, o eliminare, caricare documenti o comunicazioni per ogni unità condominiale, in maniera totalmente autonoma, tramite accesso on-line protetto.
I condomini in relazione alla propria unità condominiale, potranno immediatamente accedere all’area riservata e visualizzare i documenti in sola lettura.

Il sistema integra un sistema automatico di messaggistica tramite email, che avvisa ogni condomino al momento dell’inserimento di un nuovo documento nell’area riservata da parte dell’amministratore.

Il nuovo sito web per condomini.it è la soluzione alla gestione dei condomini, con un prodotto informatico che permette tramite un’interfaccia riservata la gestione di gruppi di condomini.

RICHIEDI INFORMAZIONI